Pagani – Notte di paura a Pagani, dove un incendio è scoppiato all’interno di un garage in via Fusco, causando momenti di grande apprensione tra i residenti. Le fiamme, divampate nella tarda serata di ieri, hanno rapidamente avvolto il locale, minacciando l’intero palazzo soprastante.
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato instancabilmente per domare il rogo e mettere in sicurezza la zona. Al loro fianco, gli uomini della Protezione Civile PapaCharlie hanno prestato assistenza agli abitanti, aiutandoli a lasciare l’edificio e fornendo supporto durante l’evacuazione.
Via Fusco chiusa al traffico fino a questa mattina e famiglie evacuate
L’incendio ha reso necessaria la chiusura al traffico di via Fusco per tutta la durata delle operazioni di soccorso. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma l’episodio ha lasciato la comunità sotto shock, con diverse famiglie costrette a passare la notte fuori casa.
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, e si attende il completamento delle indagini da parte delle autorità competenti.
Fonte e Foto: Salerno Today