Angri. Nuovo rinforzo under per la difesa

Gennaro Severino è un nuovo calciatore grigiorosso. Difensore duttile che può agire sia da centrale che da terzino destro

Gennaro Severino è un nuovo calciatore grigiorosso. Difensore duttile che può agire sia da centrale che da terzino destro; classe 2005 arriva dal Frosinone con cui ha disputato ben 20 partite nel campionato di Primavera 1.

Il comunicato

Gennaro Severino è un nuovo difensore grigiorosso. Arriva per rafforzare la pattuglia under e per compensare le alternative nel reparto difensivo. Proviene dal Frosinone ma ha svolto la fase di preparazione estiva con il Sorrento. Nato a Napoli nel 2005 è reduce dall’ottimo campionato con il Frosinone in Primavera 1 dove ha ottenuto 20 presenze. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della società ciociara con l’Under 17 per poi passare al Ferentino. Poi ancora Frosinone e trasferimento questa estate a Sorrento. Difensore centrale di piede destro, ma può giocare anche nel ruolo di terzino destro, con i suoi 188 centimetri ha ottenuto un totale di 41 presenze tra Primavera 1, Under 17 e Coppa Primavera. Adesso è un calciatore dell’Angri ed è pronto a vivere una nuova avventura con la maglia grigiorossa.