Un violento scontro frontale tra due Fiat 500 ha sconvolto la comunità di Sessa Aurunca all’alba di oggi. L’impatto,avvenuto nei pressi della cittadina, ha provocato un bilancio drammatico: un giovane di 17 anni ha perso la vita e altri quattro sono rimasti gravemente feriti.
Come riportato da QuarantunesimoParallelo, secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incidente potrebbe essere attribuita a un colpo di sonno di uno dei conducenti. Purtroppo, il giovane deceduto non indossava la cintura di sicurezza, circostanza che ha aggravato le conseguenze dello schianto.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 di Caserta, che hanno estratto i feriti dalle lamiere e li hanno trasportati d’urgenza in diversi ospedali della provincia. Nonostante i tempestivi interventi, il 17enne è deceduto poco dopo il ricovero presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. La comunità di Sessa Aurunca è sconvolta da questa tragedia che ha spezzato un giovane vita e ferito profondamente altre quattro persone.