Madonna sbarca agli Scavi di Pompei. Grande attesa per stasera
Madonna si prepara a celebrare il suo 66º compleanno con una visita al Parco archeologico di Pompei, attesa per questa sera. La pop star ha deciso di festeggiare in un modo speciale, donando 250.000 euro per finanziare un progetto educativo rivolto a giovani studenti interessati all’archeologia.
Il soggiorno campano
La pop star è arrivata l’altro pomeriggio con un volo privato dall’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, accompagnata dal fidanzato Akeem Morris. Dopo l’atterraggio, la coppia ha lasciato l’aerostazione in un van. Oltre alla visita prevista per stasera a Pompei, Madonna ha trascorso la giornata di ieri visitando varie località della Costiera Sorrentina e Amalfitana.
Grande fermento per l’arrivo a Pompei
A Pompei e nelle vicinanze degli scavi archeologici, c’è grande fermento riguardo il possibile itinerario della cantante, mantenuto segreto per ovvie ragioni di sicurezza. Madonna sarà accompagnata da un ristretto gruppo di amici e accolta dal direttore del Parco, Gabriel Zuchtriegel, per una visita privata agli scavi. L’evento è stato confermato dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, al termine di una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, tenutasi martedì scorso.
Misure speciali
Per garantire la sicurezza della star e del suo entourage, sono state adottate misure speciali. Tuttavia, è stata smentita la notizia di un presunto party con 500 invitati VIP all’interno degli scavi per il suo compleanno.
Natalia Pepe