Angri Pallacanestro domina a Catanzaro. Martinez trascina con 42 punti

"Una vittoria importante, ma ora pensiamo a domenica", le parole di Ferraioli

Sontuosa Angri Pallacanestro: Catanzaro travolta. Martinez ne fa 42

Partenza spettacolare per l’Angri Pallacanestro, che al PalaGiovino batte il Basket Academy Catanzaro 57-88. Ottima prestazione dei ragazzi di coach Chiavazzo, con Martinez protagonista assoluto con 42 punti e 11 triple. Valle (15) ed Enihe (11) in doppia cifra, ma fondamentale l’apporto di tutta la squadra, inclusi alcuni esordienti.

Valle inaugura la stagione con una tripla, ma è Martinez a fare la differenza, chiudendo il primo quarto sul 15-25. Nonostante i tentativi di rimonta dei locali, Martinez continua a colpire dal perimetro, e Angri chiude il primo tempo avanti 35-43.

Nella ripresa, Angri domina: Martinez infallibile da tre e Valle incisivo portano la squadra sul 45-61. Il break di 17-2, firmato da Enihe e Martinez, chiude definitivamente la partita.

Le parole del direttore Ferraioli

Il direttore generale Ferraioli commenta: “Una vittoria importante, ma ora pensiamo a domenica contro Matera, sarà una sfida difficile. Lavorando con intensità, possiamo divertirci”.

Basket Academy Catanzaro-Angri Pallacanestro 57-88
Angri Pallacanestro: Martinez 42, Valle 15, Enihe 11, Granata 7, Borciu 5, Bonanni 3, Mastrototaro 3, Borriello 2, Milojevic.