Lite davanti alla scuola per il “lato B” più sexy. Scalpore a Nocera Inferiore

Due "mamme" litigano davanti alla scuola per un motivo bizzarro. Realtà o semplice voce di Piazza?

Sta suscitando scalpore a Nocera Inferiore la notizia di un bizzarro episodio avvenuto in piazza Cianciulli, davanti al liceo classico Vico e nei pressi della scuola media ed elementare De Lorenzo. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, due mamme avrebbero iniziato una discussione animata su un tema piuttosto inusuale: chi tra loro avesse il lato B più bello e sexy.

La lite, sempre secondo le testimonianze, avrebbe raggiunto un apice bizzarro e surreale quando una delle due, per sostenere la propria tesi, si sarebbe abbassata i pantaloni, mostrando il proprio lato B alla rivale.

Tuttavia, resta il dubbio sulla veridicità dell’episodio: le voci di piazza sono spesso esagerate o distorte, e non è chiaro se quanto raccontato rispecchi effettivamente i fatti o sia frutto di un malinteso o di un racconto esagerato.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.