La Paganese, tramite una nota ufficiale, ha annunciato un nuovo partner per la stagione 2024/2025, si tratta dell’Istituto San Giuseppe.
Il comunicato
La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare l’ingresso dell’Istituto San Giuseppe come nuovo partner ufficiale del club.
Questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti per la società, poiché mira a valorizzare il legame profondo con il territorio e a supportare i valori formativi che da sempre caratterizzano la nostra squadra e la comunità locale.
L’Istituto San Giuseppe, da sempre impegnato nella crescita e nell’educazione dei giovani del territorio, è il partner ideale per rafforzare il progetto “Paganesi si nasce”, iniziativa pensata per avvicinare e coinvolgere le nuove generazioni al mondo della Paganese, promuovendo i valori di appartenenza e passione verso i colori azzurrostellati.
Il logo dell’Istituto San Giuseppe comparirà con orgoglio sulle maglie celebrative realizzate appositamente per il progetto “Paganesi si nasce”, simboleggiando la collaborazione tra sport e istruzione e sottolineando l’importanza di un percorso di crescita condiviso.
Oltre al Progetto “Paganesi si nasce” la collaborazione con l’Istituto San Giuseppe vedrà l’organizzazione di tante altre iniziative che avranno come filo conduttore l’impegno sociale, l’inclusione e la solidarietà.
“Siamo orgogliosi di supportare la squadra di calcio della nostra città. Pagani e la Paganese rappresentano un legame inscindibile, e per i giovani del nostro territorio la Paganese è sinonimo di identità e appartenenza,” dichiara la dott.ssa Roberta Langella responsabile dell’Istituto. “Da sempre siamo attenti alle dinamiche territoriali e all’educazione valoriale delle nuove generazioni. Fin dall’inizio, abbiamo trovato grande sinergia con la dirigenza della nostra squadra di calcio, che ringraziamo per la sensibilità e disponibilità dimostrate. Siamo convinti che, insieme, possiamo costruire iniziative valoriali importanti per il nostro territorio e per i nostri giovani.”