A Vallo della Lucania una ragazzina di 13 anni sarebbe stata vittima di un tentativo di abuso da parte del compagno della madre. A riportarlo l’edizione odierna de Il Mattino.
Il responsabile della presunta tentata violenza sarebbe un uomo originario di Celle di Bulgheria. Giovedì 9 gennaio, l’uomo, sarebbe stato trovato nel letto della giovane dalla sorella maggiore della vittima mentre cercava un approccio fisico con la minore.
La 18enne dopo aver visto la scena ha immediatamente avvertito la madre. La mamma si è prontamente recata in camera dove avrebbe trovato la figlia in lacrime e in evidente stato di choc. La donna ha poi accompagnato la 13enne al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Gli inquirenti, dopo aver ascoltato la vittima, la madre e la sorella maggiore, ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare la veridicità della versione dei fatti fornita dalle donne.






















