Via ai lavori di recupero nel centro storico di Pagani (video)

Iniziati i lavori di riqualificazione nel centro storico di Pagani. Sicurezza, mobilità e decoro al centro dell’intervento annunciato da De Prisco.

Partono i lavori per la mobilità e la sicurezza

A Pagani. Prendono il via i lavori di riqualificazione del centro storico, un progetto pensato per garantire maggiore sicurezza, una mobilità più efficiente e una viabilità più fluida. L’intervento interesserà il tratto compreso tra l’incrocio di via Malet con via Perone e corso Ettore Padovano, nel cuore pulsante della città.

Un’opera strategica per la città

Il sindaco De Prisco ha illustrato, seppur in forma sintetica, i punti salienti dell’opera, evidenziando l’importanza di un progetto atteso da tempo, che punta a migliorare la vivibilità e a restituire decoro a un’area strategica per la comunità paganese.

Corso Italia ad Angri, nuova vita nel centro della città

Luciano Verdoliva

Laureato in Materie Letterarie ma non ha mai esercitato la docenza. Costantemente narratore di fatti dal 1990 è giornalista pubblicista per necessità. Uno dei suoi modelli: Goffredo Parise. Prossimo al pensionamento.