Paganese di misura: 1-0 alla Real Normanna e vetta momentanea del girone

Il successo, unito allo 0-0 del Città di Fasano sul campo del Ferrandina, permette alla Paganese di prendersi la vetta momentanea del girone a quota 27 punti, scavalcando proprio i biancazzurri, ora fermi a 26.

La Paganese vince e vola, almeno per il momento, in cima alla classifica del Girone H. Al “Marcello Torre” gli azzurrostellati superano la Real Normanna per 1-0, grazie al rigore trasformato al 39’ del primo tempo da Luca Lombardi, decisivo in una gara equilibrata ma sempre controllata dalla squadra di Novelli.

Il match si sblocca proprio poco prima dell’intervallo: la Paganese conquista un penalty e Lombardi non sbaglia, firmando un vantaggio che risulterà poi sufficiente per portare a casa l’intera posta in palio. Nella ripresa i padroni di casa amministrano con ordine, difendendo con attenzione e senza concedere reali opportunità alla Real Normanna, che resta pericolosa solo a sprazzi.

Il successo, unito allo 0-0 del Città di Fasano sul campo del Ferrandina, permette alla Paganese di prendersi la vetta momentanea del girone a quota 27 punti, scavalcando proprio i biancazzurri, ora fermi a 26.

Una vittoria importante, che conferma solidità, maturità e continuità. La Paganese resta uno dei collettivi più in forma del campionato, mentre la Real Normanna rimane invischiata nella zona calda con 12 punti.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.