Intervento tempestivo dei Carabinieri nella giornata del 2 aprile a Pontecagnano Faiano, dove due uomini sono stati arrestati con l’accusa di truffa aggravata. Si tratta di A.D.A. e S.N., fermati dai militari della locale Stazione dopo una segnalazione giunta dalla direttrice di un istituto bancario.
A far scattare l’allarme è stato un movimento sospetto: uno dei due stava tentando di disporre l’immediato prelievo e il trasferimento di una somma rilevante legata a un bonifico non ancora accreditato. Un’operazione anomala che ha insospettito la direttrice, permettendo l’intervento immediato delle forze dell’ordine.
Gli accertamenti hanno consentito di ricostruire il tentativo di truffa e di bloccare l’operazione prima che venisse portata a termine. I due sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.






















