Operazione della Polizia di Stato all’alba tra Campania e Puglia contro una presunta organizzazione criminale specializzata in truffe informatiche e riciclaggio di denaro.
All’attività hanno preso parte oltre 80 specialisti della Polizia Postale provenienti da diverse regioni italiane. Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati computer, smartphone, denaro contante e software utilizzati, secondo gli investigatori, per la falsificazione di assegni e documenti.
Le indagini avrebbero consentito di ricostruire numerose frodi informatiche per importi rilevanti e di bloccare la monetizzazione di ingenti somme di denaro.
I dettagli dell’operazione saranno illustrati alle 11:30 nel corso di una conferenza stampa in programma presso la Procura della Repubblica di Foggia.






















