Il nuovo punto vendita sarà il terzo del marchio in Campania e porterà Primark a quota 500 negozi nel mondo. Intanto proseguono le selezioni nello store del centro commerciale Campania
POMPEI – Primark si prepara a rafforzare ulteriormente la propria presenza in Campania. Il prossimo 1° settembre è prevista l’apertura del nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale La Cartiera di Pompei, un’apertura destinata a segnare un traguardo particolare per il gruppo irlandese: sarà infatti il 500° store Primark nel mondo.
Il nuovo negozio si estenderà su una superficie di oltre 3.100 metri quadrati e proporrà un’offerta rivolta a tutta la famiglia, con abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambini, oltre a prodotti beauty e articoli per la casa.
Con l’inaugurazione di Pompei, diventano così tre i punti vendita Primark presenti in Campania, insieme agli store già attivi a Salerno e Marcianise.
Quattro posizioni aperte a Marcianise
Parallelamente alla nuova apertura vesuviana, il marchio continua a ricercare personale anche negli altri negozi della regione. In particolare, sono quattro le posizioni attualmente disponibili nello store di Marcianise, all’interno del centro commerciale Campania.
Le figure ricercate comprendono un manager di store a tempo pieno e un allievo o allieva manager, inserito nel percorso di formazione e crescita professionale denominato “Grow With Us”.
La selezione riguarda inoltre due figure nell’area vendite: un addetto o addetta alle vendite con contratto a chiamata a tempo pieno e un ulteriore profilo con contratto a tempo parziale.
Per la posizione con contratto a chiamata a tempo pieno è indicata una retribuzione lorda mensile di 1.783 euro.
Opportunità anche per chi punta alla crescita professionale
Le selezioni aperte a Marcianise non riguardano quindi esclusivamente ruoli operativi. Il programma “Grow With Us” è rivolto a chi vuole intraprendere un percorso di crescita all’interno dell’azienda, sviluppando competenze che possono portare progressivamente ad assumere maggiori responsabilità.
L’espansione di Primark sul territorio campano si accompagna dunque anche alla ricerca di nuove professionalità, offrendo opportunità nel settore della vendita al dettaglio e della grande distribuzione della moda.
Pompei raggiunge il traguardo dei 500 store
L’apertura alla Cartiera rappresenta un momento importante per Primark anche sul piano internazionale. Con il nuovo negozio di Pompei, il gruppo raggiungerà infatti 500 punti vendita nel mondo, proseguendo il proprio piano di espansione.
Il nuovo store punta a inserirsi in uno dei principali poli commerciali dell’area vesuviana, ampliando ulteriormente la presenza del marchio in Campania.
Per chi è alla ricerca di un’occupazione, le opportunità disponibili negli store regionali rappresentano quindi un’occasione da monitorare, soprattutto in vista dell’avvio della nuova stagione commerciale.
Le posizioni aperte e i relativi requisiti possono variare: per candidarsi è consigliabile consultare direttamente il portale ufficiale delle carriere di Primark, verificando le offerte disponibili e le modalità per inviare il proprio curriculum.























