Momenti di tensione nella notte in una discoteca di Palinuro, dove è scoppiata una rissa che ha coinvolto diversi giovani.

Ad avere la peggio sono stati due ragazzi di Marina di Camerota, di 27 e 30 anni, rimasti feriti e contusi durante lo scontro.

I due sono stati soccorsi e trasferiti in ambulanza all’ospedale di Vallo della Lucania. Dopo essere stati sottoposti alle cure e agli accertamenti sanitari, sono stati successivamente dimessi.

Sull’accaduto sono ora in corso le indagini dei carabinieri, impegnati a ricostruire con precisione quanto avvenuto all’interno del locale e a individuare i responsabili della rissa.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.