Segnalazione da via Napoli, a Nocera Inferiore, dove da più di 20 giorni sarebbe ancora presente un cumulo di rifiuti abbandonati lungo la strada.

Secondo quanto riferito dai cittadini, sul posto sarebbe già intervenuto il personale incaricato dei controlli, ma l’immondizia non sarebbe stata ancora rimossa.

La presenza dei rifiuti continua così a creare disagi e degrado nella zona. Tra le richieste avanzate dai residenti c’è anche quella di installare telecamere di videosorveglianza, nella speranza di contrastare nuovi episodi di abbandono illecito.

I cittadini chiedono ora un intervento per la rimozione dei rifiuti e maggiori controlli sulla strada.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.