Pagani. Salute e prevenzione, controlli gratuiti in piazza Corpo di Cristo

“Salute e prevenzione. Bisogna fare di più”, stamani, al Comune di Pagani presentata l’iniziativa che si svolgerà domani pomeriggio in piazza Corpo di Cristo.

“L’iniziativa ‘Salute e prevenzione: bisogna fare di più’ si propone come nuovo fiore all’occhiello della città di Pagani e dell’operato di questa Amministrazione. Sono convinto che questo tipo di visite, che ribadisco totalmente gratuite, possono davvero offrire un servizio importante alla nostra comunità – dichiara il sindaco Salvatore Bottone -. A tal proposito voglio ringraziare la Cisl Università Federazione di Salerno in collaborazione con la Sezione Giovani Cisl Federazione Università, il Segretariato Italiano Giovani Medici. Ringrazio inoltre in particolare la consigliera Maria Stella Longobucco, referente della commissione Sanità di questo Ente Comune.
Un grazie al Dott. Armando Cozzolino, Segretario Regionale S.I.G.M., a Lucio Amatucci, responsabile Sezione Giovani CISL Università, ed a Pasquale Passamano, CISL Università Salerno. L’iniziativa parte domani quando in piazza Corpo di Cristo a partire dalle ore 17.00 fino alle 20.00, sarà presente un’unità mobile di prevenzione nella quale i medici del Sigm effettueranno visite di controllo gratuite. È la prima volta che nell’Agro si verifica questa iniziativa, e la cosa ci inorgoglisce. Invito pertanto la città ad aderire a questo progetto, in modo sia da raccogliere l’opportunità offerta per tutelare la propria salute sia per concretizzare l’impegno profuso nel miglioramento del tessuto sociale cittadino che questa Amministrazione ha fissato sin dall’inizio come sua priorità”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati