A Pagani va in scena il primo “Story Fest”

È tutto pronto a Pagani per il primo Story Fest in partenza oggi 15 settembre.
L’evento, promosso da Story Food&Drink, è stato organizzato dal Comune di Pagani – Assessorato alle Politiche Giovanili (retto dall’Assessore Carmela Pisani) in collaborazione con il Forum dei Giovani di Pagani. Numerose le partnership di rilievo, quali Birra Kühbacher, Craft Beer Evolution, PK-Events e Periferica Konnection.
L’evento, il primo a Pagani nella storia, rientra nel cartellone “R…Estate a Pagani”, si terrà da stasera venerdì 15 settembre fino a domenica 17 settembre nella cornice di Piazza D’Arezzo.

Diversi gli appuntamenti.
Si parte appunto il giorno 15 settembre alle ore 20, con l’esibizione della scuola Obiettivo Danza Pagani; subito dopo, spazio al live di The Gentlemen, un duo formato da Francesco Casillo e Leonardo Pepe caratterizzato dall’essenzialità dell’arrangiamento acustico.

Sabato 16, sempre con inizio alle ore 20.00, si esibirà “Sheela Na Gig”, rock band completamente al femminile e formata da Lucia Senatore (voce) Arianna Capozzolo (tastiere), Serena Trapanese (chitarra), Tonia Troisi (basso), Stefy Siani (batteria)

Domenica 17 settembre, ultimo giorno dello Story Fest, si inizierà alle ore 19 con l’esibizione di Tartaglia Aneuro, progetto folk cantautoriale nato nel 2012; a seguire, il live di “Terza Classe” e il dj set di dj Kowu.

“Il successo del Cartellone “R…Estate a Pagani” si rinnova ancora – le parole dell’Assessore Carmela Pisani – con una tre giorni di musica ed animazione. Il ringraziamento al Forum dei Giovani, alla paninoteca Story e a quanto hanno appoggiato questo evento sponsorizzandolo. Una rete tra l’associazione e giovani imprenditori che credono nella nostra città. Un appuntamento che punta anche a far brillare un’altra delle splendide piazze presenti a Pagani, appunto piazza Bernardo D’Arezzo.”