A.S.SO.FARM sceglie Salerno per l’Assemblea federale

Si svolgeranno a Salerno, nella sala congressi del Grand hotel Salerno, venerdì 29 luglio, a partire dalle ore 9.30, i lavori della XXXI Assemblea di A.S.SO.FARM., la Federazione nazionale delle Aziende e dei servizi socio-farmaceutici.

All’evento sarà presente anche il Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno, rappresentato dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Andrea Inserra, che interverrà in qualità di componente della Giunta A.S.SO.FARM.edelegato per i rapporti con gli Enti pubblici nel Mezzogiorno.

All’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio consuntivo 2015. L’occasione sarà propizia anche per un momento di confronto e di approfondimento sulle tematiche di attualità che interessano l’intera categoria, a partire dalla riforma della remunerazione del farmacista fino alle nuove disposizioni contenute nel DDL Concorrenza per la regolamentazione della concorrenza nella filiera distributiva del farmaco.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati