Al Tribunale di Nocera la sede di rappresentanza dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Si terrà lunedì 3 luglio 2017 alle 12:00 la cerimonia di inaugurazione della sede di rappresentanza dell’ Ordine dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nocera inferiore presso il Palazzo di Giustizia del capoluogo dell’ Agro Nocerino Sarnese.

Il Consiglio dell’ Ordine, presieduto dal Dottor Giovanni D’Antonio, di concerto con il Presidente del Tribunale, dott. Catello Marano, ha inteso avviare presso tale sede, anche le attività del neo costituito organismo di composizione della crisi da sovra indebitamento.

Presso la sede infatti sarà possibile consultare i professionisti iscritti all’ordine per consulenza ed assistenza per la risoluzione delle problematiche relative alla crisi di impresa e dei consumatori (in riferimento alla legge 3/2012 – Procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento).

Alla cerimonia saranno graditi ospiti Sua Eccellenza il Vescovo della Diocesi Nocera – Sarno, Mons. Giuseppe Giudice, il Presidente del Tribunale dott. Catello Marano, Il magnifico Rettore dell’Università di Salerno prof. Aurelio Tommasetti, il neo Procuratore della Repubblica, dott. Antonio Centore, il comandante della compagnia della Guardia di Finanza di Nocera, il Capitano Andrea Solinas, i sindaci del comprensorio, e tutte le altre autorità civili e politiche.

Foto da Facebook

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati