Anche la città di Pagani domenica a ‘Sport in Comune’

La città di Pagani sarà presente alla fase Provinciale della I Edizione di “Sport in Comune”, kermesse sportiva organizzata dal Coni.

Domenica 14 maggio 2017, a partire dalle ore 8:30 sarà presente a Baronissi la rappresentativa della Città di Pagani che vedrà impegnati ragazzi paganesi in 8 discipline e si confronteranno con i pari età degli altri comuni della provincia di Salerno.

Le discipline sono le seguenti:
1)calcio;
2)pallacanestro;
3)pallavolo;
4)judo;
5)nuoto;
6)atletica;
7)pattinaggio;
8)ginnastica.

Una volta superata la fase provinciale, si può accedere alla fase regionale della manifestazione.

“Ancora una volta l’Amministrazione guidata dal Sindaco Salvatore Bottone ha dimostrato la sua grande attenzione per le attività sportive e per i ragazzi – ha detto l’Assessore Gerardo Palladino – Lo sport rappresenta un importante collante sociale per i giovani della nostra città e non solo. Ai ragazzi che parteciperanno alle competizioni di domenica prossima facciamo i nostri migliori auguri. Sicuri che, a prescindere dai risultati, sarà comunque un grande successo”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati