Angri. Armando Lanzione nell’Esecutivo di Fratelli d’Italia

L’avv. Armando Lanzione nell’Esecutivo di Fratelli d’Italia.

L’avv. Armando Lanzione é portavoce cittadino, già componente dell’assemblea nazionale e membro della commissione nazionale immigrazione, giustizia e sicurezza argomenti portanti della politica nazionale di Fratelli d’Italia .

È stato l’on. Edmondo Cirielli a proporre il referente angrese come componente dell’esecutivo provinciale, la cui nomina è stata sottoscritta dai portavoce provinciali Nanni Marsicano, Ugo Tozzi ed Imma Vietri.

“Ho ringraziato personalmente l’on. Edmondo Cirielli in uno ai portavoce provinciali del partito che hanno accolto all’unisono la sua proposta” , queste le prime parole di Armando Lanzione che poi chiosa svelando che “ in un colloquio privato ho rappresentato all’on.le Cirielli che il riconoscimento più gratificante è costituito senza dubbio dalla fortuna di militare in un partito che condivido e con amici che stimo di profondo cuore”.

Infine il pensiero va ai militanti del partito di Angri: “Condivido con loro il nuovo impegno. Proseguiremo tutti insieme e quanti altri si avvicineranno al nostro partito nell’opera del rafforzamento territoriale di Fratelli d’italia. Nei prossimi mesi aumenteremo le occasioni di confronto con i cittadini per far conoscere le nostre proposte.”

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati