Angri. Avanguardia: “Opposizione costruttiva? Bugiardi”

Avanguardia Angri bacchetta l’opposizione.

“È proprio vero, cinque anni di bugie a danno dei cittadini non sono bastati ai bocciati amministratori, oggi minoranza che, vestiti da benefattori, si ergono a paladini dei diritti dei cittadini. La caccia all’uomo è aperta, i bugiardi non perdono occasione per (s)parlare del nemico da abbattere, costi quel che costi – si legge nella nota -. “Opposizione costruttiva”, la chiamano. Cosa ci trovano di costruttivo nel raccontare bugie a nessuno è dato saperlo.
Procediamo con ordine:
Voucher lavoro: allarmismo per presunti errori nell’avviso pubblico circa il vincolo chilometrico tra i criteri di priorità contenuti nel bando. BUGIA ! Nessun errore.

Selezione staff: La minoranza parla di “concorso”, irregolarità e incompatibilità per un “vincitore di concorso”. BUGIA! Nessun concorso, nessuna incompatibilità.

Imu 2012:Avvisi di accertamenti per cittadini non in regola con i pagamenti. Per un consigliere di minoranza “non tutti dovranno pagare”. BUGIA! Affermazioni infondate, senza alcun riscontro reale. Opposizione costruttiva non è dichiarare falsità per generare, volutamente, confusione tra i cittadini. Sicuramente non ci aspettiamo che possiate capirlo.
Intanto, vi invitiamo a tacere”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati