Angri. Cavalcavia Via Campia. Resta chiuso per il mancato completamento della Statale 268

Resta chiuso il Cavalcavia di Via Campia. La struttura è stata completata ma resta chiusa per motivi di natura tecnica. Si registrano ritardi per il completamento del III tronco della Strada Statale 268 all’altezza del nuovo costruendo svincolo di Angri – Sant’Antonio Abate.

Il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli già a maggio ribadì le difficoltà riscontrate per l’apertura dell’ultimo tratto della 268. “Allo stato attuale pare che la concessione con Autostrade Meridionali per la gestione dell’A3 sia scaduta da qualche anno e non ancora riassegnata – affermò il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli – per cui l’Anas dovrà attendere il via libera del Ministero per collegare in maniera definitiva la Statale 268 al tratto autostradale dell’A3, una volta che c’è il concessionario.”

A breve il sindaco Ferraioli dovrebbe incontrare anche i vertici dell’Anas proprio in virtù della situazione creatasi dopo il rallentamento del crono programma dei lavori. Il nuovo svincolo, realizzato ai confini tra Angri e Sant’Antonio Abate è, infatti, quasi completamente terminato.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati