Angri. Città nuovamente presa di mira dai ladri

Città nuovamente sotto assedio dei ladri. Negli ultimi giorni tra tentativi di colpi non andati a segno e quelli riusciti hanno fatto riaccendere in città paura e timore. Timori fondati anche in vista delle prossime ferie di agosto che renderanno ulteriormente vulnerabili le abitazioni e gli esercizi commerciali.

Nell’ultimo week end sono stati due i tentativi di furto in Corso Italia ai danni di attività commerciali, fortunatamente andati a vuoto grazie all’efficienza dei sistemi di allarme passivi.

Vari i furti denunciati, anche solo a mezzo social, da cittadini vittime dei topi di appartamento che stanno agiscono di notte su tutto il territorio cittadino. Bande di ladri ben organizzate, pronte a entrare in azione, che sembrano conoscere bene il territorio e sopratutto la tempistica per agire indisturbati.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati