Angri. Città pattumiera. Degrado in Via Alveo Sant’Alfonso

Angri Rifiuti Via Alveo Sant'AlfonsoLa città pattumiera. Una città sporca nonostante le recenti assunzioni a tempo determinato ad Angri Eco Servizi e un non ben definito piano industriale, annunciato dall’assessore all’ambiente Caterina Barba, gran parte del paese resta prigioniero di piccole micro discariche, rifiuti ed erbacce.

A segnalare l’ennesima scena di degrado sono i cittadini di Via Alveo Sant’Alfonso, strada di confine con il circolo didattico “Fusco”. Da molti mesi, nella zona latita un operatore ecologico e i contenitori gialli degli indumenti restano ancora da rimuovere, per scadenza della convezione, nonostante l’assessore Barba ebbe a rassicurare, ai nostri microfoni, lo scorso 4 giugno (vedi qui intervista video) di avere dato precise indicazioni, per la loro rimozione, all’ingegnere Domenico Novi dell’azienda Speciale Angri Eco Servizi.

Luciano Verdoliva

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati