Angri. Costituito il gruppo della Lega. Aderisce anche l’assessore Maria I. D’Aniello

Dopo il consenso delle Politiche dello scorso 4 marzo, si costituisce ad Angri il gruppo politico della Lega.
A sposare il progetto sono i consiglieri di maggioranza Carla Manzo, già candidata alle scorse elezioni
proprio nelle liste della Lega Salvini Premier, il consigliere Antonio Mainardi,il consigliere Giuseppe Del Sorbo e l’assessore Maria Immacolata D’aniello.
“È un progetto che ci entusiasma e siamo certi che questa scelta contribuirà a dare più voce alle necessità dei cittadini e della nostra Città non solo sul piano locale ma anche sul piano nazionale.Per chi come noi vive la politica come passione e vocazione, questa scelta, siamo sicuri porterà un rinnovato entusiasmo che contagerà positivamente tanti cittadini che hanno espresso la volontà di difendere gli interessi del nostro territorio”.

Il segretario provinciale Mariano Falcone accoglie con grande soddisfazione la nascita del neo gruppo.
“Sono certo che il gruppo politico costituito da Carla Manzo, Antonio Mainardi, Giuseppe Del Sorbo e M.Immacolata D’aniello, rappresenterà al meglio le idee e i progetti dell’intera comunità Angrese, che saranno sostenuti anche in sede nazionale dal nostro Parlamentare eletto on. Gianluca Cantalamessa, a questo proposito lunedì 21 maggio l’onorevole Cantalamessa sarà presente sul territorio per incontrare i consiglieri e confrontarsi sulle problematiche del territorio”.