Angri. “Dalla Contabilita’ Finanziaria Al Bilancio Armonizzato”

Martedi’ 5 luglio,.dalle ore 09.30 alle ore 12.30, ad Angri, presso la Casa del Cittadino, in Piazza Doria, l’Amministrazione con il Patrocinio di ANCI Campania e la collaborazione di ARDEL Campania terrà un Convegno – dibattito incentrato sui temi: normativa contabile ed entrata a regime della contabilità armonizzata.

Il Convegno “Dalla Contabilita’ Finanziaria al Bilancio Armonizzato. Sempre più difficile far quadrare i conti per i tecnici ed amministrare per i politici” avrà inizio con i saluti e l’introduzione dell’ Ing. Cosimo Ferraioli, Sindaco di Angri; interverranno Bartolo D’Antonio, Pres. Direttivo ANCICampania, dott. Giacomo Cacchione, Vicepres. Naz. ARDEL e il dott. Mario Campitelli, V. Sindaco e Assessore alle Finanze del Comune di Nocera Inferiore.

A fronte della continua evoluzione della normativa contabile e in un momento storico particolarmente sensibile all’influenza che la disciplina specifica ha, sembra opportuno il coinvolgimento e il confronto, dal punto di vista sia gestionale sia politico, con i rappresentanti e i tecnici di settore delle Amministrazioni dei paesi limitrofi, oltre che necessario rendere i cittadini, invitati, soggetti pienamente consapevoli delle nuove linee guida in materia.