Angri. Ferraioli: “Maggioranza coesa, a breve la nuova giunta”

“La maggioranza è coesa e compatta e nell’immediato procederemo a una revisione dell’esecutivo”. Così il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli, dopo la riunione di maggioranza di mercoledì sera.

Il primo cittadino si è confrontato con i gruppi di maggioranza e a tutti ha chiesto di chiarire in maniera netta ed inequivocabile la propria posizione. Secondo quanto dichiara pubblicamente lo stesso primo cittadino, tutti gli avrebbero riconfermato la loro fiducia.

Durante il summit, avrebbe annunciato il suo passaggio nel gruppo Uniti per Angri, al fianco di Roberto Falcone, Afredo Pauciulo eletto in Grande Angri. Un passaggio che potrebbe incidere sulla composizione della nuova giunta, che dovrebbe essere varata a breve. Il gruppo potrebbe indicare Francesco Ferraioli quale proprio rappresentante.

Possibile ma non ancora certo il ritorno del dimissionario assessore all’urbanistica e alle politiche socali Pasquale Russo, che si è dimesso nei giorni scorsi. Potrebbe lasciare la squadra l’assessore alle finanze Pasquale Pescino. Tra le new entry ci sarebbe anche una donna.

Ferraioli potrebbe anche procedere ad una redistribuzione delle deleghe tra gli assessori che saranno riconfermati.