Angri. L’Holi Colors Fest in scena sabato 16 luglio

Soltanto un rinvio tecnico. L’Angri Holi Colors Fest si terrà sabato16 luglio 2016 in Piazza Doria. Saltata per motivi di sicurezza la data del 2 luglio prontamente gli organizzatori si sono attivati per trovare una nuova location per lo svolgimento della festa dei colori.

Sabato dalle ore 18.00 l’happening nel centro cittadino. Nella prima parte della festa tanto spazio ai più piccini, con la presenza di bambini appartenenti all’associazione “Autismo fuori del silenzio, poi nella fascia serale musica e apposite aree dedicate alla birra e, appunto, ai colori.

L’evento è stato organizzato dall’associazione Forever Events. I colori in polvere, come dichiarano dal loro sito web, sono “di grande qualità e sicurezza con certificazione CE. Polvere di colore atossica, anallergica, eco – friendly e rimovibile al primo lavaggio.

L’Angri Holi Colors Fest resta unico nel suo genere in provincia di Salerno. Angri Holi Colors è impegnata anche nel sociale con la presenza di bambini appartenenti all’associazione “Autismo fuori del silenzio.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati