Angri. Maretta in maggioranza, consiglieri pronti all’indipendenza?

Maretta in maggioranza. Si potrebbe prospettare, subito dopo le ferie del mese di agosto, una crisi nella maggioranza Ferraioli. Monta, infatti, il malcontento per la gestione della governance cittadina, limitata soprattutto delle esangue casse comunali che non permetterebbero di affrontare molte spese.

C’è anche un sempre più diffuso malcontento intorno all’esecutivo. Secondo alcuni consiglieri della stessa maggioranza molti elementi che formano l’attuale giunta sarebbero alquanto acerbi e inesperti per affrontare la situazione emergenziale nel qual versa l’ente di Piazza Crocifisso.

Recenti rumors darebbero per certo l’imminente dichiarazione d’indipendenza per alcuni consiglieri di maggioranza pronti. Voci che se dovessero prendere corpo potrebbero significare anche una prima vera bocciatura per Cosimo Ferraioli ormai senza più scusanti di rodaggio e in forte calo di popolarità.

Luciano Verdoliva

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati