Angri set cinematografico, il Comune alla ricerca di sponsor

La città di Angri potrebbe fare da sfondo al nuovo film del regista Giorgio Amato “Lo strano caso dei mandarini napoletani”, con la regia anche del famoso artista Simone Schettino e la probabile presenza nel cast artistico dell’attrice/cantante Tosca D’Aquino e la show girl Elisabetta Gregoraci.

Per centrare l’obiettivo l’amministrazione del sindaco Ferraioli è alla ricerca di sponsor, che offrano un contributo economico oppuure soggiorni, pranzi e cene al cast. Sul sito dell’Ente è stato pubblicato l’avviso a firma dell’assessore Caterina Barba. http://www.angri.gov.it/angri/detail.jsp?otype=100008&id=179774

“L’Amministrazione Comunale – si legge – invita chiunque tra le varie realtà imprenditoriali locali, singoli cittadini e/o forme giuridiche riconosciute dalla legge, che abbiano interesse a sponsorizzare l’iniziativa di realizzazione delle riprese cinematografiche in Angri del film “Lo strano caso dei mandarini napoletani”, del produttore esecutivo della Golden Production di Roma Giorgio Amato, con la regia dell’artista Simone Schettino.
L’intervento di sponsorizzazione da proporre potrà concretizzarsi in un contributo economico a favore della realizzazione delle riprese cinematografiche o, in alternativa, nell’ offrie alla produzione cinematografica:
soggiorno per n. 15 persone del cast artistico e tecnico per 4/5 settimane di ripresa cinematografica;
catering per la troupe ed il cast artistico (per un totale di circa n. 35 persone) durante tutta la durata delle riprese cinematografiche; pranzo e cena per n. 15 persone che saranno ospitate in diaria oltre l’orario delle riprese cinematografiche”.

Foto dal web

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati