Angri. Si rafforza il patto tra Vincenzo De Luca e Cosimo Ferraioli. Positiva ricaduta sulla città

Si rafforza il patto tra Vincenzo De Luca e Cosimo Ferraioli. Ieri l’incontro in regione tra il Governatore e il sindaco di Angri per chiudere un primo importante accordo che avrà una ricaduta positiva sul territorio cittadino.

De Luca avrebbe garantito l’erogazione di un finanziamento regionale per la realizzazione del parco urbano in Via Stabia a ridosso del nuovo svincolo di collegamento tra il casello dell’Autostrada 3 e la Strada Statale 268.

Un accordo che potrebbe presagire, a breve, anche un definitivo ritorno di Ferraioli nel Partito Democratico, dopo la netta riconferma elettorale di Manlio Torquato a Nocera Inferiore potrebbe completare con Angri la filiera istituzionale Regione – Comuni nei principali comuni dell’agro.

L’azione amministrativa di Cosimo Ferraioli è in grande rilancio. In cantiere anche la riqualificazione di Fondo Caiazzo, dello Stadio Comunale e la realizzazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale in Via Fondo Badia.

Luciano Verdoliva

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati