Angri. Sicurezza e rifiuti, l’amministrazione incontra i commercianti

Nella giornata di ieri, l’assessore all’Ambiente, Caterina Barba, e l’assessore al Commercio, Maria Immacolata D’aniello, hanno incontrato la CONFCOMMERCIO rappresentata dal Presidente Marilù Ferrigno e i commercianti di Angri che hanno accolto l’invito dell’Amministrazione al confronto su alcune problematiche relative alla sicurezza e al decoro urbano della città.

Sul tavolo l’ordinanza n.227 del 06 novembre 2015 inerente le “misure a tutela della sicurezza e fruibilità urbana, diffusione sonora e musicale, vendita di bevande e norme a tutela dei cittadini”. I titolari delle attività sono stati chiamati ad osservare le disposizioni.

Sul fronte rifiuti, “ogni titolare – si legge in una nota – dovrà aver cura di osservare l’obbligo di impilare i cartoni in modo ordinato, sul suolo antistante l’ingresso del proprio locale, al fine di rendere efficiente il ritiro  degli stessi nei giorni stabiliti: giovedì mattina, venerdì mattina e sabato pomeriggio”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati