Assemblea elettiva della Confesercenti provinciale

assemblea elettiva confesercenti provinciale programma

Domenica 23 Aprile 2017 alle ore 10.30, si terrà presso il “Salone Genovesi” della Camera di Commercio l’Assemblea Elettiva che statutariamente, si svolge ogni quattro anni ed elegge il Presidente Provinciale ed il nuovo gruppo dirigente che dovrà traghettare l’Associazione fino al 2021.
Il tema dell’Assemblea Elettiva della Confesercenti di Salerno è incentrato sul ruolo delle piccole, micro e medie imprese del commercio, turismo e servizi, che possano trainare la ripresa occupazionale ed economica della Provincia di Salerno e del Paese se contemporaneamente il Governo lavori ad una riduzione della pressione fiscale ed una semplificazione degli adempimenti ed un maggiore accesso al credito.
In particolare, l’Assemblea Elettiva della Confesercenti di Salerno, dichiara il Commissario Dott. Pasquale Giglio, vuole rilanciare il ruolo e la funzione degli esercizi di vicinato operanti nel centro delle città, nelle città turistiche. In particolare le imprese turistiche che offrono servizi importanti e sempre più professionali ai tanti turisti che animano la nostra provincia, oltre alle proposte di destagionalizzazione che grazie alla professionalità e all’accoglienza delle nostre città, può contribuire ad incrementare e sviluppare l’economia delle imprese e della nostra provincia.
L’Assemblea Elettiva, eleggerà alla fine dei lavori, come da Statuto dell’Associazione il nuovo Presidente provinciale, il Direttore, e gli Organi collegiali-statutari.

Saranno presenti ai lavori assembleari oltre cento delegati in rappresentanza delle oltre 2.500 imprese associate e numerosi ospiti rappresentanti delle Istituzioni e delle Associazioni datoriali e del lavoro dipendente. Il coordinamento della Presidenza di Assemblea è affidato al Presidente Confesercenti di Angri Aldo Severino. I lavori saranno aperti dal Dott. Pasquale Giglio, Commissario Provinciale Confesercenti Salerno e Direttore Regionale Confesercenti Campania e saranno conclusi da Dott. Vincenzo Schiavo, Presidente Interregionale Confesercenti Campania – Molise.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati