Assunzioni al Comune di Sarno

L’Amministratore Comunale di Sarno, su atto di indirizzo dell’Assessore al Personale, ha indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato – tempo pieno, di n° 1 istruttore amministrativo – ctg. C/1 – riservato agli appartenenti alle categorie protette in possesso dei requisiti di cui all’art.18, comma 2, non presente in organico, nel rispetto della normativa vigente di tutela di tali categorie.

Possono partecipare quindi orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra e di servizio, ovvero in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per tali cause, nonché coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della 26/12/1981 n. 763, nonché delle categorie previste dalla legge 23 novembre 1998, n. 407 vittime del terrorismo e della criminalità organizzata e loro congiunti, integrata da quanto previsto dalla legge 244/2007, orfani o congiunti che sono morti per fatti di lavoro.

Bando e modalità sono stati pubblicati sul sito del Comune di Sarno e sulla Gazzetta Ufficiale. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 25 Febbraio 2017.

Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comunesarno.it.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati