Battipaglia. La Confcommercio incontra il sindaco Cecilia Francese

Il neo Presidente della Confcommercio di Battipaglia, Massimo Sorvillo, accompagnato dal Consiglio Direttivo, è stato ricevuto dal neo sindaco Cecilia Francese e dal Vicesindaco Ugo Tozzi.

Si è discusso dei problemi del comparto commerciale di Battipaglia ed il Presidente Sorvillo ha registrato la massima disponibilità dell’Amministrazione comunale che ha già reso disponibile uno spazio all’interno della Casa comunale per un sportello Confcommercio dove i commercianti possano trovare risposte alle loro problematiche.

“Il sindaco Francese ed il Presidente Sorvillo – si legge in una nota – hanno poi concordato sulla necessità di concentrare tutti gli sforzi comuni sullo sviluppo commerciale della Città inteso come il vero Centro Commerciale, vissuto a pieno dai consumatori e che eviti la possibilità di creazione di centri alternativi che sottraggono risorse economiche agli imprenditori locali”.

Il sindaco si è impegnato a fissare un incontro in tempi brevi per costituire un tavolo di lavoro con i Dirigenti della Confcommercio di Battipaglia.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati