Boom di richieste, il “Grande Spettacolo dell’Acqua” continua

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto. Ancora un fine settimana di repliche per Il Grande Spettacolo dell’Acqua sul Lago San Pietro, a Monteverde. A grandissima richiesta, “La Fondazione Insieme per…” ha infatti deciso di mettere in scena altre tre repliche dello spettacolo, che ha finora incantato oltre venticinquemila spettatori.

L’Ufficio Informazioni di Monteverde è stato negli ultimi giorni inondato di richieste di prenotazioni, e per questa ragione la fondazione ha voluto mettere in calendario ulteriori tre rappresentazioni dello spettacolo, che si terranno, come detto, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto alle 21:00. In queste tre date sarà possibile cenare presso il ristorante dell’area lago, mentre non è prevista la messa in scena dello Spettacolo dell’Aria.

Tre rappresentazioni del Grande Spettacolo dell’Acqua e della vita e del messaggio di San Gerardo Maiella, dunque, per premiare la grandissima richiesta di un pubblico, che ancora una volta non ha fatto mancare il proprio apporto all’azione della fondazione, impegnata in progetti di solidarietà e carità cristiana in Italia e nel mondo.
INFO E PRENOTAZIONI: www.grandespettacolo.it
0827.1713055

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati