Calcio. Amichevoli. L’Angri scalda i muscoli

Buone notizie per Guido Silvestri, che può sorridere per la prestazione e per il carattere mostrato dalla sua squadra alla prima importante uscita stagionale. I grigiorossi seppur sconfitti di misura 3-2 nell’amichevole pre-campionato disputata oggi pomeriggio a Pimonte, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, hanno tenuto testa al più quotato avversario per tutto il primo tempo e per gran parte della ripresa.

Già al 1° minuto l’Angri passava in vantaggio con Tortora e raddoppiava ad inizio del secondo tempo con un gran gol di Romano. Inizia a questo punto il valzer delle sostituzioni e la partita cala di intensità, permettendo così al Pimonte di riportarsi in parità complice anche un rigore concesso con troppa grazia dall’arbitro. Nelle battute finali il gol del 3-2.

A fine gara ha parlato il veterano Loreto, facendo il punto sui grigiorossi che, con il passare delle settimane, prendono forma: “In questa prima fase della stagione abbiamo fatto un grande lavoro chi ci è venuto a vedere agli allenamenti ha notato la grande intensità. Vogliamo mettere le basi per una grande stagione. Il gruppo resta sempre la nostra forza: c’è grande coesione tra noi”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati