Campo estivo per sei giorni, scoppia la polemica ad Angri

Campo estivo dal 29 agosto al 3 settembre per bambini da 6 a 13 anni, dopo la pubblicazione del bando scoppia la polemica ad Angri. Dai banchi della minoranza arriva il commento di Giacomo Sorrentino.

“Devo riconoscere che questa amministrazione ci ha fatto entrare nella storia dopo le quattro giornate di Napoli e le cinque giornate di Milano da quest’anno negli annali saranno ricordate anche le sei giornate di Angri, anche se non si capisce se saranno 6 o 5 visto che il bando è contraddittorio perché esordisce prevedendo che le attività si terranno dal 29 agosto al 3 settembre (6 giorni) e conclude dicendo che le attività si terranno dal lunedì al venerdì (5 giorni) – afferma -. A parte l ironia non capisco l utilità di questo tipo di attività per un periodo così ridotto e soprattutto a meno di 15 giorni dalla inizio della scuola”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati