Cava aderisce alla Giornata Nazionale dello Sport

L’Amministrazione Servalli ha aderito alla Giornata Nazionale dello Sport, la grande festa dello sport, organizzata dal CONI, aperta a tutti, che ogni anno, la prima domenica di giugno, si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale.

Una giornata all’insegna dello sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, coordinata dai Comitati Regionali CONI, in collaborazione con le FSN, DSA, EPS, AB ed il supporto delle Istituzioni Locali.

L’Assessorato allo Sport ha previsto che l’iniziativa del prossimo 4 giugno si svolgerà in piazza Abbro e in piazza Vittorio Emanuele III, con il coinvolgimento del maggior numero di associazioni sportive possibile.

“Sarà una bella giornata di sport – afferma l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti – ed invito tutte la tante società sportive cavesi ad aderire all’iniziativa per dare il segno della loro attività e del loro impegno a favore dei giovani, partendo dai bambini. Quale migliore occasione per promuovere dello sport a tutti i livelli, per il benessere fisico certamente, ma anche quale strumento per la crescita culturale e sociale”.

Tutte le informazioni sono disponibili presso l’Ufficio Sport di Palazzo di Città e quale referente e fiduciario Coni per tutti gli aspetti organizzativi è stato individuato il prof. Pasquale Scarlino.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati