Cava. Al via i lavori alla palestra di Pregiato

Lunedì prossimo, 7 agosto, inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria alla palestra della frazione Pregiato, intitolata a Mauro e Gino Avella, per un importo di 325 mila euro.
Continua l’impegno dell’Amministrazione Servalli nella riqualificazione degli impianti sportivi comunali e dopo la palestra della località San Lorenzo, i cui lavori sono iniziati il 17 luglio scorso, tocca alla palestra adiacente l’ex circoscrizione ed al III Circolo didattico di Pregiato, che sarà interessata da lavori di rifacimento del campo da gioco polivalente, della copertura, degli spogliatori, abbattimento delle barriere architettoniche e di adeguamento alla disabilità, messa a norma di tutti gli impianti e ripristino delle attrezzature.
“Da decenni si attendeva la ristrutturazione della palestra di Pregiato – afferma l’Assessore ai lavori pubblici e manutenzione, Nunzio Senatore – per renderla più funzionale ed adeguata non solo alle attività scolastiche ma anche alle tante associazioni sportive del territorio. Entro 90 giorni contiamo di riconsegnare finalmente la nuova palestra alla città, in tempo utile per l’inizio dei vari campionati”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati