Cava. Convocato il Consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Lorena Iuliano ha convocato l’Assise Cittadina per il giorno, giovedì 25 maggio 2017, alle ore 16.00 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

l. Comunicazioni del Presidente del Consiglio

2. Comunicazioni del Sindaco

3. Interrogazioni -Raccomandazioni

4. Approvazione Regolamento dell’Osservatorio sulla condizione delle persone con disabilità

5. Gestione piscina comunale -Discussione (su richiesta della Commissione Controllo e Garanzia)

6. Lavori di realizzazione del sottovia veicolare e della copertura del trincerone ferroviario – Discussione (su richiesta della Commissione Controllo e Garanzia)

7. Proroga affidamento alla Commissione Controllo e garanzia dell’approfondimento della seguente problematica: Assegnazione suoli in zona ASI

Nel caso in cui la trattazione degli argomenti all’o.d.g. non si esaurisca, essa verrà continuata, a norma dell’art. 40 del regolamento, in data 26 maggio 2017 alle ore 9.00.

Nel caso in cui la seduta vada deserta o se, nel corso della stessa, venga meno il numero legale, il Consiglio Comunale è convocato in seconda convocazione, ai sensi dell’art. 38 del regolamento, per il giorno 26 maggio 2017 alle ore 9.00.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati