Cava de’ Tirreni. Forum dei giovani, “Open Day Vol.II”

L’Amministrazione Servalli e il Forum dei Giovani, invitano tutti i ragazzi (e non solo) cavesi, domani, giovedì 18 agosto, alle ore 14.00, a prendere parte all’iniziativa “Open Day Vol.II”, per dare un contributo attivo al restyling ed alla pulizia della nuova e prestigiosa sede in viale Crispi, che da settembre sarà centro di molteplici attività.

“Questo è il secondo appuntamento – afferma il presidente del Forum dei Giovani, Benito Ventre – cui chiamiamo a raccolta non solo i soci del Forum ma tutti i giovani e anche adulti per dare una mano a sistemare la nuova sede nei locali dell’ex Club Universitario, lasciati non certo in maniera consona. A tutti chiediamo di partecipare e condividere una esperienza che si pone l’obbiettivo di aprire uno spazio libero per lo studio, la creatività, lo sport, il divertimento, il confronto, fruibile da tutti, in armonia e sicurezza”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati