Cava de’ Tirreni. “La mia città per lo sport”

Giovedì prossimo, 6 luglio, con inizio alle ore 19.00, presso lo Space 2.0 della Mediateca Marte, al Borgo Grande, corso Umberto I, 137, si terrà l’incontro organizzato dall’Amministrazione Servalli,in particolare dall’Assessorato allo Sport, aperto a tutte le associazioni sportive del territorio per discutere delle prospettive e opportunità in campo e per illustrare il nuovo regolamento sulla gestione e l’uso degli impianti sportivi cittadini.

Interverranno il Sindaco Servalli, l’Assessore allo sport, Enrico Polichetti, il Consigliere comunale, Eugenio Canora che condurrà i lavori ed i tecnici ed esperti che hanno partecipato al tavolo tecnico per la ridefinizione del regolamento, Guglielmo Accardi, Giovanni Scarlino, Vincenzo Lamberti, Antonio Gemini.
“È l’occasione – afferma l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti – anche per incontrare gli operatori dello sport e scambiarci idee e opinioni sul nuovo regolamento e le problematiche che non mancano per le quali l’Amministrazione è impegnata a reperire fondi per un piano di manutenzione straordinaria di tutta l’impiantistica sportiva, ma abbiamo comunque messo mano proprio in questi giorni alle palestre di San Lorenzo e di San Nicola di Pregiato” .

“Un incontro – aggiunge il Consigliere Canora – che può rappresentare un crocevia fondamentale per il movimento sportivo della nostra comunità. Lo scopo del nuovo regolamento infatti è di favorire una più intensa collaborazione tra gli uffici comunali, le associazioni, le scuole e gli sportivi. Con la cooperazione delle associazioni e l’impegno da parte di tutti i soggetti coinvolti sono certo che ne beneficeranno anche i risultati complessivi dello sport e degli atleti cavesi”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati