Cava. Il PSI entra in maggioranza

Stamattina, nel Salone consiliare di Palazzo di Città, è stato ufficializzato l’appoggio del Partito Socialista Italiano e del Consigliere comunale, Vincenzo Passa, all’Amministrazione Servalli.

Erano presenti alla conferenza stampa il Sindaco Vincenzo Servalli, l’on. Enzo Maraio, Consigliere regionale, il Consigliere comunale, Enzo Passa, Segretario provinciale Psi, Silvano Del Duca, il Segretario cittadino Psi, Enrico Alfano, il Consigliere provinciale Psi, Pasquale Sorrentino.

“E’stata la conclusione di un percorso personale e di tutto il Partito Socialista provinciale – afferma il Consigliere Passa – con l’obiettivo di riportare con forza al centro della vita politica cittadina le tradizioni ed i valori di un Partito che ha fatto la storia di Cava de’ Tirreni, per quanto mi riguarda metto a disposizione del Sindaco Servalli la mia esperienza politica e professionale”.

Nel corso dell’incontro anche i saluti di Gaetano Panza, presidente onorario della sezione cavese del Psi.
“L’apertura del Partito Socialista con l’ingresso a pieno titolo nella maggioranza del Consigliere Vincenzo Passa e la condivisione amministrativa – afferma il Sindaco Servalli – rendono ancor di più libera l’azione del sindaco per il raggiungimenti degli obiettivi programmatici, nel solco, peraltro, di una antica tradizione”.