Cava. Incarichi tecnici, pubblicato il bando

L’Amministrazione Servalli ha pubblicato sul sito istituzionale dell’ente www.cittadicava.it l’avviso per affidamento incarichi tecnici, con il quale realizzare un elenco di soggetti disponibili ed idonei ad assumere incarichi professionali (incarichi tecnici- amministrativi aventi ad oggetto prestazioni professionali fino ad un importo a base di gara inferiore ad euro 100.000,00) di cui agli articoli 24 , comma 1 e 157, comma 2, in conformità all’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 e alla linea guida numero 1 dell’ A.N.A.C. approvata con delibera numero 973 del 14/9/2016.

“Le nostre finalità – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Enrico Bastolla – sono di introdurre criteri di selezione certi e chiari, nel rispetto dei principi di rotazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza e che tengano conto anche dei giovani professionisti. Ed anche dotarsi di un utile strumento di consultazione del mercato, sempre aperto, articolato per categoria di opere e destinazione funzionale degli interventi e delle attività di selezione degli operatori economici da interpellare nelle procedure di affidamento di contratti pubblici”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati