Cava. La Provincia aggiudica i lavori per via Di Domenico

La Provincia di Salerno ha aggiudicato alla ditta Preve Costruzioni Spa, i lavori di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento della S.P. 320 in via Pasquale Di Domenico.
La ditta Preve si è aggiudicato i lavori con il ribasso di 29,95l % sull’importo a base d’asta, di € 343.571,16.
Soddisfazione del Sindaco Vincenzo Servalli, che dal primo giorno dall’evento franoso, anche nella veste di Consigliere provinciale con delega ai Lavori Pubblici, è impegnato nel seguire tutti gli atti, dall’assegnazione della dotazione economica necessaria, all’iter procedurale per l’assegnazione dei lavori di ripristino della strada. Lavori resi ancora più difficoltosi dalla configurazione geomorfologica del terreno particolarmente franoso per il quale sono necessari interventi di consolidamento.
“Ci avviamo verso la fine di questo calvario che tanti disagi sta comportando ai residenti di San’Anna. Un percorso reso ancora più difficile per le ben note criticità economiche della Provincia che deve fare i conti con continue emergenze e priorità nell’ambito della manutenzione delle strade come per l’edilizia scolastica. Adesso – sottolinea il Sindaco Servalli – saremo attenti affinché al più presto abbiano inizio i lavori e si risolva definitivamente questo problema”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati