Cava. Lavori in via Foscolo: circolazione alternativa per sette giorni

Il prosieguo dei lavori di rifacimento dell’accesso al civico cimitero e di messa in sicurezza del raccordo tra via Foscolo e corso Palatucci, rende necessario la variazione della circolazione stradale dalle ore 15.00 di mercoledì 10 maggio – alle 15.00 di mercoledì 17 maggio.

Nello specifico, il dispositivo di traffico predisposto prevede la chiusura dell’attuale corsia di accesso da via Foscolo a corso Palatucci, mentre sarà invertito il senso di marcia dell’altra corsia (attualmente di uscita) che sarà utilizzata per far defluire il transito proveniente da via G. Maiori (zona industriale) su via Foscolo, per poi proseguire su corso Palatucci, in direzione centro città.

Per tutto il transito veicolare proveniente dal centro città in direzione prolungamento Marconi e Corso Palatucci, impossibilitato a proseguire su via Foscolo, sarà possibile utilizzare via Pietro De Ciccio (difronte IIS Vanvitelli Della Corte) o via Canale (direzione stadio Simonetta Lamberti).

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati