Cava. Voucher lavoro, le domande entro il 3 agosto

La Giunta comunale di Cava de’ Tirreni ha deliberato l’assegnazione di prestazioni occasionali accessorie corrispondenti a 100 ore di lavoro pro capite e retribuite con voucher da € 10,00 lordi/ora per n. 20 soggetti da utilizzare nei servizi dell’Ente in attività esecutive.
Questi i requisiti richiesti: non essere beneficiario/a, nel corso del 2016, di alcun sostegno al reddito  di essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2015; non essere soggetto ammesso dalla Regione Campania allo svolgimento di prestazioni occasionali accessorie per l’anno 2016.
La scadenza è fissata al prossimo 3 agosto.
Le attività da svolgere saranno: lavori di giardinaggio – manutenzione e cura del verde pubblico – manutenzione del patrimonio comunale ( piccola manutenzione – opere murane – opere impiantistiche e falegnameria) – manutenzione cimitero ( pulizia e cernita rifiuti -supporto alle operazioni cimiteriali – cura del verde) – lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, custodia e pulizia degli impianti sportivi – servizi di attesa presso le strutture dell’Ente, attività di archiviazione documenti, supporto esecutivo alle attività amministrative.
Tutte le informazioni, modalità e domanda di ammissione sono disponibili sul sito: www.cittadicava.it nella sezione Avvisi Bandi e Concorsi.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati