‘Cilento territorio perso’, il presidente della Comunita’ del Parco replica a Dario Vassallo

Dispiaciuto per le parole di Dario Vassallo pronunciate ieri a Radio Alfa, il presidente della Comunità del Parco Nazionale del Cilento-Vallo di Diano-Alburni, Salvatore Iannuzzi, sindaco di Valle dell’Angelo, è intervenuto questa mattina in Radio per rispondere a Dario, presidente della Fondazione intitolata al sindaco pescatore assassinato il 5 settembre 2010. Dario Vassallo ha definito il Cilento “un territorio perso” soprattutto per colpa di molti politici che lo amministrano.

Iannuzzi non nega le grosse e profonde difficoltà che il territorio vive e la sua disgregazione istituzionale nell’affrontare i problemi, ma il presidente della Comunità del Parco, successore proprio di Angelo Vassallo, spiega che il Parco ha iniziato una inversione di rotta.

Da Salvatore Iannuzzi arriva anche l’invito a Dario Vassallo ad un incontro.

L’intervista integrale realizzata da Pino D’Elia è disponibile a questo link
http://www.radioalfa.fm/home/news.php?n_fun=cilento-territorio-perso-il-presidente-della-comunita-del-parco-replica-a-dario-vassallo

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati